Novità importanti da LPV

Una volta al mese puoi avere uno scambio d’opinioni con la presidente e altri membri della LPV in «Zoom-Talk» Qui trovi le date.

Ricevi regolarmente le ultime notizie e le nuove date degli appuntamenti di «Zoom-Talk» con la newsletter LPV. Non l’hai ricevuta? Iscriviti qui: Enable JavaScript to view protected content.

Da non perdere: SOLO la LPV-SEV ha il fondo di solidarietà. Di cosa si tratta e perché è utile anche per te? Fondo di solidarietà

Cogli subito l’opportunità e risparmia con la protezione giu- ridica SEV Multi! Aderisci subito!

Ti regaliamo l’assicurazione di protezione giuridica SEV Multi per l’ambito privato del valore di CHF 78.– (normale CHF 375.–) per l’anno 2022!

Promozione valida fno al 30 settembre 2021

La protezione giuridica SEV Multi è il complemento ideale per il tempo libero e l’ambito privato alla protezione giuridica pro- fessionale SEV e include in particolare:
• protezione giuridica privata
• protezione giuridica in materia di circolazione
• protezione giuridica per inquilini
• protezione per i consumatori
• protezione per i proprietari di immobili
• prestazioni per vittime di violenza
• consulenza generale per qualsiasi controversia

L’assicurazione di protezione giuridica SEV Multi copre non solo il membro, ma anche il partner/la partner che vive nella stessa economia domestica nonché i fgli non sposati senza attività lucrativa. Oggi circa tre quarti dei membri SEV appro- fttano di questa protezione giuridica privata e in materia di circolazione. L’assicurazione SEV Multi non teme alcun con- fronto con altre protezioni giuridiche presenti sul mercato; è infatti proposta a tutti i membri SEV al conveniente prezzo imbattibile di CHF 78.– all’anno. Il prezzo usuale per chi non è membro del sindacato è di CHF 375.–

Trovi più informazioni qui www.sev-online.ch o qui